Dammusi villa Giò :
Il dammuso più grande è composta da letto matrimoniale con bagno, cucina, salone-pranzo. Esiste un comodo disimpegno con cassettiera, può ospitare 2 pax con eventuale aggiunta di altri 2 posti letti in divano letto o letti aggiunti nella zona salone.
le piante si specchiano nelle acque limpide della piscina, circondata da basolato in pietra su cui poggiano due tipi di comode sdraio con cuscini. sullo sfondo il dammuso immerso nel verde...
Gazebi che dominano la piscina e non solo .....
3 gazebi permettono di godersi al fresco, seduti su confortevoli arredi esterni, sorseggiando una bibita fresca, l'incantevole vista della piscina, delle palme e del giardino, con lo sguardo che può perdersi nel mare azzurro all'orizzonte....
la ducchena (sedile esterno) della terrazza esterna e le scalette che portano verso la piscina. Sullo sfondo, la baia di cala 5 denti e il faro di punta spadillo !.
il dammuso visto da un altra angolazione.
con in evidenza la terrazza coperta da cannizzato, il tetto in calce bianca a volta con il canale per raccogliere le acque piovane da convogliare in cisterna, come da tradizione locale.
ecco la porta d'ingresso al dammuso nel salottino. in evidenza dondolo con cuscini, tavolo e sedie confortevoli e di pregio. si possono notare le pietre nere adagiate l'una sull'altra che costituiscono il particolare modo di costruzione del dammuso.
altro scorcio della trezza esterna con sullo sfondo la piscina avvolta nel verde.
angolo barbecue -forno esterno.